? SCUOLE CHIUSE IN LIGURIA

In base all’ordinanza n. 1 del 23 febbraio 2020 del Presidente della Giunta Regionale Ligure, a partire dalle ore 00 di lunedì 24 febbraio 2020 e fino alle ore 24 del 1 marzo 2020 su TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE è disposta la SOSPENSIONE DI TUTTI I SERVIZI EDUCATIVI dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado.

Precisazione:
L’ordinanza ligure parla di SOSPENSIONE delle lezioni; questo significa che il personale Ata (personale della segreteria e collaboratori scolastici) e il Dirigente Scolastico saranno in servizio, a differenza di altre regioni in cui è stata disposta la chiusura totale.

Inoltre, in applicazione delle indicazioni provenienti dal Ministero dell’Istruzione, sono sospesi le uscite didattiche e i viaggi di istruzione fino a data da destinarsi.