Il Comune di Masone comunica:

Si allega il modulo per la richiesta di adesione al servizio trasporto alunni nel prossimo anno scolastico 2020/2021 che dovrà essere restituito al COMUNE entro il 31 LUGLIO 2020 per consentire la tempestiva organizzazione del servizio.

In particolare, si ribadisce che ai sensi del vigente regolamento comunale, il servizio sarà assicurato in ogni caso agli alunni residenti nelle località più lontane, fuori dal paese (compresa la loc. Mulino per la scuola media), mentre per i residenti nelle zone del concentrico urbano, lontane meno di km.1,5 dalla sede scolastica, il servizio sarà garantito soltanto per gli alunni della scuola materna i cui orari di ingresso e di uscita sono diversificati rispetto alle altre scuole e risultano compatibili con l’effettuazione del servizio utilizzando un solo mezzo scuolabus.

Si sottolinea che l’organizzazione del servizio è vincolata all’evoluzione della presente emergenza sanitaria e potrebbe subire variazioni che saranno comunque tempestivamente comunicate agli utenti. Resta inteso che quanti sottoscriveranno l’adesione al servizio potranno in ogni momento rinunciare tramite comunicazione scritta all’ufficio comunale.