Si comunica che dal 28 giugno 2023 e per i tempi di legge saranno esposti all’albo riservato del sito all’indirizzo: https://icvs.edu.it/bacheche/
i tabelloni – per classe – con gli esiti dell’Esame conclusivo degli alunni di 3^ secondaria di I grado.
Per accedere bisogna usare le credenziali del registro elettronico Nuvola.

Si ricorda che l’Attestato con il voto e la Certificazione delle Competenze, da portare per l’iscrizione agli Istituti Superiori, sono scaricabili nella propria area del registro elettronico Nuvola cliccando sulla voce “Documenti scrutinio” del menù, a partire dal 28 giugno 2023.

Sempre dal 28 giugno è disponibile anche la Certificazione delle Competenze Invalsi cliccando sulla voce “Documenti ed eventi” del menù del registro elettronico Nuvola e quindi sulla scheda “Eventi alunno”.

Scuola Secondaria di I grado di Masone

Via Romitorio, 108 - 16010 Masone (GE)

Scuola Secondaria di I gr. di Campo Ligure

Via S. Michele, 30 - 16013 Campo Ligure (GE)