Si comunica che, per l’intera giornata del 20 ottobre 2023, è previsto uno sciopero generale proclamato da:
Adl Varese, Cub, Sgb, SI Cobas: “sciopero generale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale”, con adesione dell’U.S.I. – Unione Sindacale Italiana e dell’USI – Educazione;

• Usi-Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita (con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf): “sciopero generale nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici di qualsiasi forma compresi tirocinanti, apprendisti e in somministrazione”.

Sulla base dei dati conoscitivi disponibili sulla partecipazione del personale di questo Istituto a detto sciopero, si comunica che:

il giorno venerdì 20 ottobre la Scuola dell’Infanzia di Masone resterà CHIUSA per impossibilità di fornire il servizio di sorveglianza, pulizia, accudimento bambini nel momento dell’utilizzo dei bagni.

Le altre scuole dell’Istituto saranno regolarmente aperte.

Scuola dell'Infanzia di Masone

Piazza 75 Martiri, 5 - 16010 Masone (GE)