Comunicazione interna n. 17 – Quote corsi lingua inglese ed esame Trinity

Comunicazione relativa al pagamento delle quote contributi volontari per corso di lingua inglese ed esame Trinity

Si comunicano le quote da versare, secondo le modalità riportate nella comunicazione interna n.16, da parte delle famiglie degli alunni frequentanti i corsi aggiuntivi di lingua inglese:

Classe PRIMA scuole primaria di Campo Ligure:

N° 20 alunni – Quota pro-capite euro 55,00

Classe QUINTA scuola primaria di Campo Ligure:

N° 18 alunni – Quota pro-capite euro 59,00 alla quale vanno aggiunte le quote per l’eventuale partecipazione all’esame Trinity e precisamente:

• Euro 38,00 per esame Trinity di grado 1
  • Euro 47,00 per esame Trinity di grado 2

Classi QUINTE scuola primaria di Masone:

N° 28 alunni – Quota pro-capite euro 54,00 alla quale vanno aggiunte le quote per l’eventuale partecipazione all’esame Trinity e precisamente:

• Euro 38,00 per esame Trinity di grado 1
  • Euro 47,00 per esame Trinity di grado 2

Si ricorda di riportare nella causale: Erogazione liberale per corso di lingua inglese ed esame Trinity Grado.… dell’alunno………. Classe…….. scuola primaria di………