Comunicazione interna n. 38 – Sciopero 8 marzo 2022

Alle famiglie degli
alunni delle Scuole Secondarie
dell’IC Valle Stura

Si informano le famiglie che, per l’intera giornata dell’8 marzo 2022, è previsto uno sciopero generale nazionale proclamato da Slai Cobas; USB, Confederazione CUB; Confederazione Cobas; Unione Sindacale Italiana –USI CIT; (con Adesione USI –LEL Modena e Milano); SGB, Sindacato Generale di Base; S.I. Cobas.

Sulla base dei dati conoscitivi disponibili sulla partecipazione del personale di questo Istituto a detto sciopero (vedi allegato), si comunica che il giorno 8 marzo:

• Nella Scuola secondaria di I grado di Campo Ligure:
    • saranno sospese le lezioni per l’intero orario (8.00-14.00)
  • Nella scuola Secondaria di I grado di Rossiglione:
    • la classe prima svolgerà n. 2 ore di lezione dalle ore 12.00 alle ore 14.00
    • la classe seconda svolgerà n. 2 ore di lezione dalle ore 10.00 alle ore 12.00
    • nella classe terza sono sospese le lezioni per l’intera giornata
  • Nella Scuola secondaria di I grado di Masone:
    • la classe 3^A uscirà alle ore 13.00 anziché alle ore 14.00
    • potrebbe non essere fornito il servizio di sorveglianza e pulizia da parte dei collaboratori scolastici.

Ivana Ottonello