Iscrizioni primaria

Domanda di iscrizione alla Scuola Primaria per 2024/25

Moduli e indicazioni per l'iscrizione alle nostre scuole primarie

Descrizione

Le domande di iscrizione alle nostre scuole primarie vanno presentate online, tramite la procedura predisposta dal Ministero per l’Istruzione (qui la pagina con link e indicazioni).

SOLO per chi ha difficoltà a fare la procedura online, o per chi fa domanda fuori dai termini (dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024), per cui la procedura online è chiusa, sono disponibili qui sotto le domande in formato da poter scaricare e compilare, e consegnare in Segreteria, o inviare per email all’indirizzo geic81400g@istruzione.it (i formati sono 3: pdf per chi vuole stampare la domanda e compilarla, docx e odt per chi vuole scaricarla e compilarla come file)

Le domande sono disponibili anche cartacee in Segreteria.

Troverete in calce alla domanda la modulistica per autorizzazioni e deleghe 2024/25 e il Patto Educativo di corresponsabilità tra famiglia e scuola, in base alla Delibera del Consiglio di Istituto n. 25/2021, che vanno anche loro compilati e firmati insieme alla domanda.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento