Iscrizioni secondaria

Domanda di iscrizione alla Scuola Secondaria di I gr. per 2024/25

Moduli e indicazioni per l'iscrizione alle nostre scuole Secondarie di I grado

Descrizione

Le domande di iscrizione alle nostre scuole secondarie di I grado vanno presentate online, tramite la procedura predisposta dal Ministero per l’Istruzione (qui la pagina con link e indicazioni).

SOLO per chi ha difficoltà a fare la procedura online, o per chi fa domanda fuori dai termini (dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024), per cui la procedura online è chiusa, sono disponibili qui sotto le domande in formato da poter scaricare e compilare, e consegnare in Segreteria, o inviare per email all’indirizzo geic81400g@istruzione.it

Le domande sono disponibili anche cartacee in Segreteria.

Troverete in calce alla domanda la modulistica per autorizzazioni e deleghe 2024/25 e il Patto Educativo di corresponsabilità tra famiglia e scuola, in base alla Delibera del Consiglio di Istituto n. 25/2021, che vanno anche loro compilati e firmati insieme alla domanda.

Servizi collegati

Ufficio responsabile del documento