logo della Repubblica italiana

Modulistica per graduatoria interna d’Istituto

Modulistica per la graduatoria interna d'Istituto dei docenti e del personale ATA

Descrizione

Graduatoria interna di Istituto per l’individuazione dei soprannumerari per l’a.s 2024/2025

Al fine dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto e per l’individuazione di Docenti ed A.T.A. soprannumerari per l’a.s. 2024/2025, si invita il personale con titolarità presso questo Istituto a produrre apposita dichiarazione di variazione o inserimento dei dati contenuti nella graduatoria interna utilizzando i moduli allegati alla circolare in oggetto trasmettendoli presso gli uffici di segreteria a mezzo mail all’indirizzo geic81400g@istruzione.it oppure in modalità cartacea negli orari di segreteria entro il 29/02/2024. Decorso tale termine, si procederà d’ufficio con la valutazione della documentazione agli atti della scuola.

Di seguito alcune precisazioni:

PERSONALE DOCENTE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA I GRADO

  • il personale titolare presso questa Istituzione scolastica è tenuto a presentare tutta la modulistica completa compilando opportunamente oltre la scheda per l’individuazione di eventuali DOCENTI soprannumerari a.s. 2024/2025 (ALLEGATO B PERSONALE DOCENTE), la dichiarazione (per chi ha diritto) per l’esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto (ALLEGATO C DICHIARAZIONE PERSONALE ESCLUSIONE GRADUATORIA), la dichiarazione personale cumulativa e la dichiarazione (del coniuge/genitore/figlio/a) di residenza anagrafica per il ricongiungimento (ALLEGATO D).

PERSONALE ATA

  • il personale titolare presso questa Istituzione scolastica è tenuto a presentare tutta la modulistica completa compilando opportunamente oltre la scheda per l’individuazione di eventuali ATA soprannumerari a.s. 2024/2025 (ALLEGATO A1 ATA), la dichiarazione (per chi ha diritto) per l’esclusione dalla graduatoria interna d’Istituto (ALLEGATO C DICHIARAZIONE PERSONALE ESCLUSIONE GRADUATORIA), la dichiarazione personale cumulativa e la dichiarazione (del coniuge/genitore/figlio/a) di residenza anagrafica per il ricongiungimento (ALLEGATO D).

Si ricorda la responsabilità civile e penale derivante da false o mendaci dichiarazioni, ai sensi dell’art. D.P.R. 445/2000, modificato ed integrato dall’art. 15 L. 3/2003.
Si precisa che sono valutabili anche i titoli conseguiti nell’anno scolastico in corso, purché conseguiti entro le data di scadenza previste per la presentazione della domanda di mobilità e che il punteggio per le esigenze di famiglia va attribuito anche per i figli che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2024.
L’anzianità di servizio per il personale docente verrà valutata alla data del 31/08/2023. Per il personale A.T.A. l’anzianità di servizio sarà valutata fino alla data di presentazione della domanda. Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda. In caso di mancata presentazione della domanda e della relativa documentazione, il punteggio nella rispettiva graduatoria interna verrà aggiornato di ufficio sulla base della documentazione agli atti del fascicolo personale.

 

Allegati

Servizi collegati

Contatti

Ufficio responsabile del documento

Circolari, notizie, eventi correlati