viaggi-istruzione

Modulistica per viaggi di istruzione

Modulistica da presentare ogni qualvolta si vuole effettuare una visita d'istruzione al di fuori del Comune

Descrizione

Richiesta da presentare al Dirigente Scolastico e modulistica da compilare ogni qualvolta si vuole effettuare una visita d’istruzione al di fuori della Valle Stura, o che comunque implichi l’utilizzo di un mezzo di trasporto.

Ogni qualvolta si effettua uno spostamento dalla propria sede, tutti gli alunni devono avere con sé il documento di identità (per il rilascio del documento, vanno mandate le foto degli alunni con il nome sul retro in segreteria ad Anita).

Si ricorda che in occasione di gite scolastiche e viaggi di istruzione oltre all’autorizzazione del Dirigente Scolastico i docenti accompagnatori devono portare con sé anche la Guida Assistenza Sanitaria a scuola e in viaggio (vedi allegati), fornita dalla Benacquista per tutto il personale docente della scuola che si reca in viaggio in Italia e all’estero per gite/viaggi di istruzione, con i numeri di telefono da chiamare e come comportarsi in caso di infortunio di alunni o personale durante i viaggi di istruzione.

I moduli possono essere scaricati, compilati e inviati per email, o possono essere stampati e inviati cartacei alla segreteria, e sono disponibili anche nella sezione “Modulistica” nel registro elettronico Nuvola.

Allegati

Servizi collegati

Contatti

Ufficio responsabile del documento

Circolari, notizie, eventi correlati